Database Relazionale
Raccogliere dati e collegarli per poterli consultare.
Riuscire a trasformare i dati registrati in informazioni fruibili in tempo reale spesso fa la differenza tra l’ottenere un vantaggio competitivo sul mercato oppure perderlo nei confronti di concorrenti che lo fanno.
Database relazionale
Il secondo passo verso la digitalizzazione dell’impresa è la creazione di un Database Relazionale che permette di archiviare i dati in un formato riutilizzabile.
Ogni processo aziendale automatizzato così come ogni operatore, inseriscono nello stesso Database le informazioni aziendali che possono riguardare ordini, transazioni commerciali, portafoglio prodotti/servizi, attività di marketing.
Sarà sufficiente interrogare il Database per avere informazioni in tempo reale su ogni aspetto dell’attività aziendale, anche in formato grafico (cruscotto) che permetta una visione istantanea dei principali parametri.
Più informazioni sui tuoi prospect e clienti
Vendi di più e offri un servizio migliore
Processi più rapidi per aumentare le vendite. Tieni traccia delle attività su prospect e clienti: questo ti aiuterà a chiudere le trattative più velocemente. Dedica meno tempo alle attività amministrative e più tempo alle vendite, grazie all’integrazione personalizzata con i tuoi strumenti aziendali e al reporting on-demand.